IMPRESA EDILE

Ristrutturazioni a Capraia e Limite

L’Impresa Edile Larini ti accompagna nel cammino verso la tua casa, il tuo negozio o il tuo ufficio: dalla scelta dell’edificio da acquistare, alla sua costruzione e, soprattutto, alla sua ristrutturazione. Presso lo studio troverai un personale altamente qualificato che si occupa di ristrutturazione chiavi in mano, oltre che di semplice progettazione.

Le nostre ristrutturazioni

Nella nostra impresa edile Larini, ubicata in via Giacomo Matteotti a Limite sull’Arno, ci occupiamo di mettere a punto ristrutturazioni relative all’ambito civile e industriale, assieme a nuove costruzioni. Eseguiamo ristrutturazioni chiavi in mano in ogni ambito, civile e industriale, per costruzioni pubbliche e private, recuperando e mettendo a norma stabili ed edifici che assumeranno così un nuovo prestigio, nonché abitabilità e sicurezza, per ospitare ogni attività quotidiana.

La nostra esperienza

La nostra ditta edile Larini, a Capraia e Limite, in provincia di Firenze, inoltre, opera nella costruzione di edifici privati: tutte le tipologie di intervento edile sono garantite, e tutti i lavori sono eseguiti sempre a opera d’arte: puoi richiederci un preventivo gratuito, semplice e veloce, per conoscere prezzi – da anni concorrenziali e imbattibili – così come modalità d’opera, per progettare insieme la ristrutturazione del tuo immobile, civile o privato che sia.

Per informazioni sui nostri servizi potete chiamare direttamente al numero 0571 57263, inviarci un’email a studiolarini@gmail.com, oppure compilare il modulo di contatto